Archive for November, 2010

Castagnata // 12 Dicembre

Comments Off

 
 Con questa serata vogliamo raccontare la bellezza e la gioia di partire.

Se poi tramite questa serata potremo anche raccogliere dei fondi da mandare alla Casa del Perù e poter continuare a garantire il nostro sostegno, sarà un’ulteriore segno di solidarietà viva.

Il 12 dicembre vogliamo però innanzitutto DIVERTIRCI e provare a focalizzare l’attenzione sulla pienezza che deriva dal mettersi a servizio del prossimo e condividere l’amicizia e i talenti che ognuno ha, senza chiedere nulla a cambio…

Anche perchè sappiamo bene e scoprirete che..se vai alla Casa di Vìctor Raùl ciò che ti resta è molto di più di ciò che dai…

Ti  aspettiamo al Bridge’S Pub a Manerbio

Musica (2 Show), Castagne, Vin brulè, fotograzie, testimonianza e tanto altro.

Read the rest of this entry »

Ringraziamenti “Perunprofe 2010″

Comments Off

 

 

 

Queste parole sono per Te  …..

….  A tutte le persone che hanno partecipato o collaborato,

che hanno dedicato un’ora o donato anche un solo euro ….

 

//\\  Lettera di Suor Saveria

Carissimi amici Casa della Gioventú

come posso ringraziarvi per tutto ció che avete fatto, organizzato, lavorato e promosso  attorno a voi.

Oggi,  anche se sembra che  molti pensino a se stessi o che  siano preoccupati dell’immediato, degli interessi o di ció che é effimero, rimangono affascinati ed attratti dalle testimonianze di fraternitá, di amicizia generosa e solidale. Read the rest of this entry »

Buon compleanno Hermana!!!

Comments Off

“17 Novembre … Suor Saveria compie gli anni”

Suor Saveria è di origine bresciana e appartiene all’ordine delle Dorotee di Cemmo, vive da quasi quarant’anni in Argentina, dove, nella Provincia di Santiago del Estero ha fondato e presiede l’organizzazione della “Casa de la Juventud”.

Suor Saveria è espressione autentica della fede nascosta, silenziosa ed operosa. Difficile spiegare in poche parole la portanza del suo disegno educativo. Difficile rendere l’idea di quanto, questo progetto ha avuto modo di svilupparsi coinvolgendo giovani di più generazioni. Suor Saveria opera in una regione particolarmente arida e priva di risorse economiche ed in un contesto in cui il degrado e la povertà minano la vita e la dignità dell’uomo.

Read the rest of this entry »